Dal lontano 2015 Rocket League ne ha fatta di strada affermandosi come uno dei giochi più giocati al mondo ed entrando anche tra i giochi presenti negli eSports. Se non avete mai avuto l’opportunità di giocarlo questa è la volta buona per farlo perché, dal mese di agosto, Rocket Leauge diventerà Free-to-Play. Psyonix ha annunciato sul proprio blog che il titolo verrà reso gratuito insieme a novità e aggiornamenti che apporteranno cambiamenti ai tornei e al sistema di sfide.
Il titolo di Psyonix sarà presente su piattaforma Epic Games Store supportando cross-play e cross-save come avviene già per le altre versioni già esistenti. I possessori di Rocket League che lo possedevano ancora prima di diventare free to play avranno delle ricompense con lo stato Legacy che include:
- Tutti i DLC rilasciati dal lancio del gioco
- Il titolo “Est 20XX”che segnerà l’anno in cui un giocatore ha iniziato a giocare a Rocket League
- Oltre 200 oggetti comuni migliorati alla versione “Legacy”
- Golden Cosmos Boost
- Dieci-Oro Wheels
- Un banner Huntress Player
Attendiamo le prossime settimane per conoscere con più precisione la data di uscita come free to play. Cosa ne pensate? Avevate già acquistato in passato questo gioco o coglierete l’occasione per scaricarlo e provarlo? Fatecelo sapere nei commenti.